Testimonials

Il Club è per me uno strumento fondamentale di crescita professionale e personale. Mi accompagna attraverso i suoi infiniti contenuti e strumenti di lavoro permettendomi di lavorare costantemente sulle mie aree di miglioramento e stimolando contemporaneamente anche la mia crescita come persona, grazie all'approccio speciale di Roberta e del suo team!
Martina Polimeni
Il Planner's Kit è uno strumento a dir poco d'eccellenza. 
Un insieme di nozioni e strumenti per potersi gestire in modo autonomo il proprio marketing, Instagram e soprattutto lo storytelling. 
Posso solo dire che questo corso ha cambiato in toto la visione delle mia strategia e i risultati si vedono.
Emanuela Caglio White Tulipa
Ho frequentato diversi corsi con Roberta, e in questo periodo di quarantena l’ho seguita molto sul social e devo dire che mi ha aiutata a non fermarmi; poi mi ha dato la possibilità di poter fare i corsi in streaming, l’ultimo fatto è stato quello sul tutorial su come pubblicare gli articoli sul proprio blog. E’ stato chiaro e immediato e posso garantivi che dietro esiste un mondo fatto di mille dettagli, che il team di Roberta mi ha svelato, e che mi sta aiutando non solo a saper pubblicare un articolo bene ma anche ad avere il riscontro desiderato.

Giorgia Bertoldi
Ho scelto Roberta Torresan dopo aver provato molti corsi, online ed in presenza. La seguo da almeno 3 anni ed ho frequentato tutta la sua roadmap, completa ed esaustiva, sempre al passo con i tempi e ricca di spunti di riflessione mai trovati altrove. Quando Roberta ha creato il CLUB, non ho esitato a scegliere il Prestige, un ambiente esclusivo in cui potermi confrontare con colleghe nella mia stessa situazione, e con Roberta ed il suo staff con costanza mensile. Ho voluto subito cogliere questa opportunità, perchè unica nel suo genere, offre non solo corsi di aggiornamento di altissima qualità (solo per citarne alcuni, Excel livello avanzato e Canva hanno potenziato i miei modelli di business che mi aiutano a distinguermi dalla concorrenza) ma anche opportunità di crescita e confronto continuo con colleghe e colleghi, imprenditori come me che differenziano il proprio business e vogliono dare servizi di qualità ed eccellenza ai propri clienti. Il Network è fondamentale per crescere, ed il Club è l'ambiente perfetto. Grazie Roberta e grazie al tuo team per questa meravigliosa opportunità!
Guya Weddings
Da quando ho deciso di aprire la mia attività di wedding planning (2 anni fa) la cosa più importante per me è stata la formazione. Wedding Planners pro mi ha dato quello che stavo cercando. Quindi, quando ho ricevuto una loro mail in cui mi si proponeva di entrare a far parte di un club esclusivo non ho resistito. Sapendo di cosa sono capaci, non ci ho pensato due volte e mi sono iscritta con un profilo Prestige. Un club la cui prima regola è "quello che succede nel wedding planners club, rimane nel wedding planners club" mi  darà la possibilità di essere SEMPRE un passo avanti agli altri, avere contenuti esclusivi in anteprima ogni mese grazie ai quali potrò migliorare come persona e specializzarmi come professionista ed essere parte di un portale UNICO: un portale di sole wedding planners. Anche questa volta vi siete superati!

Benedetta Carpanzano
Sto seguendo molti corsi contenuti nella piattaforma di Wedding Planners Pro e l'ampiezza dei contenuti di ciascuna proposta formativa è davvero senza pari.  In particolare, mi sento di consigliare per chiunque si avvicini a questo percorso di non perdere il corso sul Personal Branding. Studiando mi sono resa conto che non è possibile iniziare la professione di wedding planner o proseguire nella stessa senza partire dai concetti contenuti in questo corso.Assolutamente quindi è da non perdere, genera maggiore consapevolezza e motivazione. Da leggere e rileggere!

Francesca Zacchello | La Favola Reale
Quando qualche anno fa ho deciso di intraprendere la professione di Wedding Planner come libera professionista, il primo passo è stato quello di scegliere un corso di formazione adeguato alle mie esigenze.

Tra le varie opzioni sul mercato, ho deciso di scegliere Roberta Torresan non solo per la sua autorevolezza come Wedding Planner, ma anche perchè il suo corso, a differenza degli altri, aveva un approccio Business Oriented, che era esattamente ciò di cui avevo bisogno per iniziare a gettare le basi solide per questa professione.

Nel tempo ho scelto di continuare a specializzarmi attraverso tutti i vari corsi, in forma presenziale o in streaming, che Roberta proponeva perchè ognuna delle sue nuove proposte rispondeva sempre a quelle che erano le mie nuove esigenze andando avanti con la mia attività.
 Il grande valore aggiunto alla formazione poi è stato quello della crescita condivisa e del confronto con altre mie colleghe grazie al Gruppo Fb Wedding Planners Pro e da oggi anche grazie al Club!
Uno spazio esclusivo tutto per noi, costantemente arricchito con nuovi contenuti sotto la guida esperta di Roberta ed il suo team.
Per il Club ho scelto la Membership Prestige che oltre alla più ampia scelta formativa, include una Vetrina completa dedicata alla mia attività che potrà essere facilmente trovata e consultata sul web.
Un' opportunità da non perdere! 
Denise Mortera
Iscriviti al CLUB